Rimborsi

Resi

Da Olux siamo davvero orgogliosi dei nostri prodotti e vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Se per qualsiasi motivo non fossi completamente soddisfatto, puoi restituire qualsiasi articolo inutilizzato nella sua condizione originale. Includi tutti gli articoli originali nell'imballaggio per un rimborso completo o uno scambio entro 30 giorni dalla consegna. Tutti i resi devono essere comunicati via email a support@oluxring.com.

Il costo della restituzione deve essere pagato da te. Assicurati che il pacco sia imballato in modo sicuro. Nota che, se un articolo non è imballato in modo sicuro e arriva danneggiato, non possiamo offrire un rimborso. Tutti gli articoli devono essere nella loro condizione originale e rivendibile. Per la tua protezione, ti consigliamo di utilizzare un servizio di consegna tracciabile e di conservare la prova di spedizione. Si prega inoltre di notare che non possiamo accettare responsabilità per merce persa durante il trasporto. All'interno del pacco, includi il tuo nome e il numero dell'ordine per riferimento.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, attendi 14 giorni per l'elaborazione automatica del rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.

Annulla o modifica il tuo ordine

Abbiamo un tempo di elaborazione degli ordini molto rapido nel nostro magazzino per garantire una consegna veloce. In genere, non possiamo garantire che gli ordini possano essere modificati o annullati una volta effettuati. Se desideri modificare o annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci e di utilizzare l'oggetto "annullare" insieme ai dettagli dell'ordine.